L’evento “Passeggiata a 6 zampe nei boschi di Ello” si terrà domenica 8 settembre con partenza alle ore 10:00 dalla Baita degli Alpini, in Via della Boggia 2/B. La camminata coprirà una distanza di 3,5 km e avrà un costo di iscrizione di 10 euro. Sarà accompagnata dall’educatrice cinofila e dogtrekker Anna Faldi.

Durante la manifestazione, la Baita degli Alpini sarà aperta per il pranzo, ma sarà necessaria la prenotazione al momento dell’iscrizione. È obbligatorio che tutti i cani siano tenuti al guinzaglio. L’associazione organizzatrice declina ogni responsabilità.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Dr. Franco Tanzi ETS, con il patrocinio del Comune di Ello, e il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Il Collare d’Oro”, che si occupa di formare cani d’allerta per epilessia, autismo e altre disabilità. La prenotazione è obbligatoria entro il 1 settembre tramite email a info@biorama.it o al numero di telefono indicato.